Elementi fondanti

  • Home
  • /
  • Elementi fondanti

Materiali d’eccellenza

Abbiamo l’onore e la sicurezza di lavorare con i più grandi marchi sul mercato, esperti in settori molto diversi eppure strettamente collegati tra di loro.
Vi offriamo 20.000 potenziali combinazioni tra finiture e materiali. L’assenza di un catalogo è per noi il fulcro della nostra forza, perché le scelte derivano solo dalle risposte a un vostro desiderio.
Legno, quarzi, marmi, gres, corian, fenix, acciaio, vetro e crion. Tutti selezionati, garantiti e di altissima qualità.

Read More

Elettrodomestici e complementi

La nostra è una costante ricerca di nuove proposte per offrirvi ventagli di scelta sempre più ampi. Gli elettrodomestici e i complementi non fanno eccezione.
La linea guida imprescindibile è la qualità, che per noi si traduce in una combinazione tra tecnologia innovativa, design e semplicità di utilizzo.
Scegliamo solo i migliori marchi di elettrodomestici presenti sul mercato, garanzia di affidabilità.
Il must del momento? Gli elettrodomestici smart, connessi e autopulenti.

Read More

Meccanica e tecnologia

La meccanica e l’elettronica sono i muscoli di una stanza.
La fanno muovere, la rendono viva e interattiva. Gli elementi d’arredo possono realmente prendere parte alla nostra vita quotidiana. In modo intelligente.
Parliamo di elementi a scomparsa come le cappe o le prese elettriche, i portaoggetti e addirittura interi angoli cottura che si rendono invisibili se non usati. Ed emergono magicamente, con un solo tocco o un telecomando, quando richiamati. Parliamo di smart tv integrate nelle ante di bellissimi mobili. Parliamo di affettatrici integrate nei cassetti, semiangolari con ripiani estraibili e orientabili, soluzioni salva spazio come i tavolini estraibili. parliamo della possibilità di vivere e controllare realmente i vostri spazi.

Read More

Accessori e comfort

L’accessorio non deve essere mai confuso con il superfluo.
Per noi parlare di accessori, vuol dire parlare di abitabilità, di comfort, di design che risolve problemi e risponde a esigenze concrete.
Prendiamo le cucine come esempio: proponiamo cassetti maxi, cantinette, abbattitori, per continuare con cerniere ribassate per ante sottili, integrazione con domotica ed elettrodomestici smart, controlli automatici di apertura e chiusura (servodrive).
Vi sembra ancora superfluo?

Read More